Mons. Mario Delpini nuovo Arcivescovo di Milano – Messaggio di felicitazioni ed auguri del presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici

luglio 7, 2017

A s s o e d i l i z i a

Messaggio di felicitazioni ed auguri del Presidente Achille Colombo Clerici al nuovo Arcivescovo di Milano Mons. Mario Delpini

«Eccellenza Reverendissima,

apprendo con gioia e speranza la notizia della Sua nomina ad Arcivescovo di Milano da parte del Santo Padre, Papa Francesco.
Desidero esprimerLe, anche a nome di tutto il mondo della Proprietà Edilizia che rappresento, le più vive felicitazioni per l’alto mandato conferitoLe, in uno con l’augurio di svolgere, con pienezza di soddisfazioni e di risultati, la Sua missione pastorale nella nostra Arcidiocesi e nella Chiesa Universale.
Mi e’ gradito il compito di farLe  pervenire i sensi della nostra filiale devozione, che guarda a Lei come ad una sicura  guida spirituale della nostra comunità, con la certezza che nella Sua fede, nel Suo ministero pastorale, nella Sua cultura, nella Sua umanità i milanesi sapranno trovare quei valori spirituali e morali dei quali, oggi più che mai, si avverte una grande necessità.»

Foto di archivio:

– Giornata di commemorazione del card. Giovanni Colombo alla Biblioteca Ambrosiana

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...