UK Trade & Investment (UKTI) – Premio all’eccellenza italiana ottava VIII Edizione 2014

gennaio 2, 2015

ASSOEDILIZIA – Property Owners’ Association Milan Italy
e
Istituto Europa Asia IEA Europe Asia Institute

 

Nella seconda metà di gennaio a Palazzo Mezzanotte, Milano
UK TRADE & INVESTMENT PREMIA L’ECCELLENZA ITALIANA

Per l’ottavo anno consecutivo UK Trade & Investment (UKTI) premia l’eccellenza italiana, celebrando il successo delle aziende che nel corso del 2014 hanno scelto il Regno Unito per la loro crescita internazionale.

La cerimonia di premiazione, riservata agli invitati, presso Borsa Italiana, Palazzo Mezzanotte.

L’evento di quest’anno vedrà anche l’anteprima della partecipazione del Regno Unito a Expo Milano 2015 e il lancio della correlata campagna di business globale “Grown in Britain”.

Alla cerimonia di assegnazione degli UK-Italy Business Awards, organizzata in collaborazione con Borsa Italiana – London Stock Exchange Group, saranno presenti, Lord Deighton KBE, Commercial Secretary to the Treasury, Christopher Prentice CMG, Ambasciatore di S. M. Britannica in Italia, Tim Flear, Console Generale britannico e Direttore UKTI Italia, e Raffaele Jerusalmi, CEO di Borsa Italiana.

Saranno inoltre presenti personalità del mondo istituzionale, politico e imprenditoriale italiano e britannico, tra cui invitato il presidente di Assoedilizia e dell’Istituto Europa Asia Achille Colombo Clerici.

Il Regno Unito ha l’economia più aperta e favorevole al business dei principali Paesi europei, come dimostrano le oltre 330.000 nuove aziende che vengono registrate ogni anno, circa 120 ogni ora.

È la sesta economia del mondo in termini di PIL, e l’ottava su 144 Paesi per la competitività internazionale del business secondo il World Economic Forum.

UK Trade & Investment aiuta le aziende con sede nel Regno Unito ad affrontare con successo le sfide globali e assiste le imprese di tutto il mondo interessate a realizzare investimenti di qualità nel paese.

A tutti gli investitori, potenziali o già presenti nel Regno Unito, il Gruppo per gli Investimenti di UKTI Italia fornisce gratuitamente consulenze personalizzate sulle potenzialità del mercato e sugli incentivi governativi, ma anche informazioni pratiche.

In questi anni l’Italia si è collocata ai primi posti tra gli investitori stranieri per numero di progetti, a conferma del continuo interesse dimostrato dagli imprenditori italiani verso il Regno Unito, nonché del dinamismo delle relazioni bilaterali tra Regno Unito e Italia.

foto presidente 107

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...