Antonio Cosano Perez Ambasciatore – Nuovo Console Generale di Spagna a Milano – Saluto di benvenuto

ottobre 27, 2014

ASSOEDILIZIA – Property Owners’ Association Milan Italy
e
Istituto Europa Asia IEA Europe Asia Institute

Informazione:

IN CASA MERRY DEL VAL, SALUTO DI BENVENUTO AL NUOVO CONSOLE DI SPAGNA A MILANO

In occasione dell’arrivo a Milano del nuovo Console generale del Regno di Spagna Ambasciatore Antonio Cosano Perez, Domingo ed Elena Merry del Val hanno organizzato in  casa (Villa Barbavara-Merry del Val sul lago di Montorfano ) un pranzo in suo onore.

Tra gli invitati, rappresentanti delle istituzioni, del mondo imprenditoriale e culturale tra cui il Prefetto di Como Bruno Corda e il presidente di Assoedilizia e dell’Istituto Europa Asia Achille Colombo Clerici con le consorti.

* * *

Nel corso di un incontro molto cordiale tra il Console Cosano Perez e il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, avvenuto in precedenza a Palazzo Marino, si era fatto il punto sulle tante forme di collaborazione esistenti tra Milano e le città spagnole.

E non è mancato un approfondimento su Expo 2015. In particolare, si è parlato anche della possibilità che, pur presenti nel sito espositivo, altre città spagnole – oltre a Barcellona – possano arricchire con i loro eventi il palinsesto di “Expo 2015”, l’Esposizione universale che per sei mesi si svolgerà sul territorio della Grande Milano.

Foto:
– Montorfano, ‎da sin. Achille e Giovanna Colombo Clerici, Francesca Premoli Droulers, Bruno e Pinella Corda, Giorgio Bosetti Carcano, Antonio e Marisol Cosano Perez, Domingo Merry del Val

da sin  Achille e Giovanna Colombo ClericiFrancesca Premoli Droulers Bruno e Pinella Corda Giorgio Bosetti Carcano Antonio e Marisol Cosano

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...